12 Maggio 2022

Il nuovo sistema di e-procurement sarà operativo a partire dal 25 maggio. Da quella data in poi, Pubbliche Amministrazioni e imprese avranno accesso a una piattaforma negoziale rinnovata ed efficiente.

I cambiamenti che riguardano il catalogo delle offerte prevedono una serie di vantaggi volti a rendere più funzionali le attività di ricerca sul portale da parte delle P.A. e a guidare gli Operatori economici nel percorso di gestione.

Le imprese che hanno provveduto ad effettuare la procedura di pre-abilitazione possono procedere già da ora al caricamento dei nuovi cataloghi che saranno subito disponibili per gli acquisti da parte delle Pubbliche Amministrazioni al momento del go live del nuovo sistema.

Le principali novità della nuova gestione del catalogo sono:

  • potenziamento e avvio di una serie di strutture di gestione operativa
  • cambiamento dell’aspetto degli ambienti di catalogo
  • repository di documenti e immagini
  • suddivisione in fasi del processo di gestione degli articoli

Queste implementazioni hanno come obiettivo quello di sviluppare maggiore efficienza nella pubblicazione delle offerte per l’Operatore economico e più flessibilità nella gestione del catalogo

Per saperne di più consulta le sezioni dedicate alla gestione del catalogo:

Hai tempo solo fino al 19 maggio per effettuare la procedura di pre-abilitazione procedi subito per poter operare in continuità sul nuovo sistema, trasferendo tutti i dati della tua impresa.