18 Marzo 2022

Consip si rivolge a tutte le aziende che operano sui propri strumenti per sensibilizzare la partecipazione all’iniziativa della Fondazione Marisa Bellisario (www.fondazionebellisario.org) che sta urgentemente organizzando un trasporto speciale di aiuti ai bambini ucraini da consegnare entro la fine di marzo.

La Fondazione Marisa Bellisario è un network di professioniste impegnate, giorno dopo giorno, a sostenere le donne nella loro vita professionale e personale con politiche di welfare e iniziative dedicate. Il nostro motore è la generosità con cui sappiamo condividere tempo e conoscenze, esperienze e idee. Abbiamo scelto di stare insieme per individuare ostacoli e vincoli, insieme per cercare di superarli, insieme per crescere e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Per le donne e per il Paese”.

C’è un grande bisogno di materiale sanitario per bambini (garze, cerotti, medicinali, pannolini, salviette e creme), alimenti (latte in polvere, omogeneizzati, biscotti, pastina, succhi di frutta/latte), indumenti (sacchi nanna, body, pantaloni, calzini, maglioni, cappellini, sciarpe, giubbotti), materiale di primo conforto (tappetini per dormire, coperte).

Certi della partecipazione, Vi preghiamo di prendere contatto direttamente con la Fondazione Bellisario (Federica Tagliaventi – 06 85357628 - info@fondazionebellisario.org) per organizzare la consegna presso i punti di raccolta sul territorio oppure il prelievo presso i luoghi indicati dalle aziende.

Vi ringraziamo per la vostra generosità.

Consip S.p.A.