30 Giugno 2020

Facilitare l’utilizzo degli strumenti di acquisto del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella PA - realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip - è l’obiettivo della nuova serie di webinar dedicati ad amministrazioni ed imprese.

Un programma mensile di appuntamenti che - insieme a nozioni e teoria sui processi di approvvigionamento pubblici - fornisce dimostrazioni pratiche su un efficace utilizzo degli strumenti di e-Procurement Consip.

Nel mese di luglio sono previsti 11 webinar, tra cui: “portale Acquisti in rete”, “creazione di un Appalto specifico (SDA Farmaci e SDA ICT)”, “abilitazione ai bandi Mepa”, “trattativa diretta su Mepa”, “ordine diretto su Mepa”.

A completamento dell’attività informativa, vengono messi a disposizione guide operative, suddivise per argomento, e filmati dimostrativi sulle principali attività da svolgere sul portale.

Il programma proseguirà anche nella seconda parte dell’anno.

Per partecipare agli eventi è necessario essere registrati al portale www.acquistinretepa.it/