Gara Stampanti 13

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
05/12/2013
Data di scadenza del bando: 
31/01/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 5462141D55
Lotto 2 - 5462183002
Lotto 3 - 5462228523
Lotto 4 - 5462267552
Lotto 5 - 54623054AE
Codice CPV: 
30123000
ID Sigef: 
1349
Importo bandito: 
21.187.700,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
8.872.128,34€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
31/01/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
31/01/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/01/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.7 MB
Errata corrige e chiarimenti99.51 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura in acquisto di stampanti e apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1349.

    La durata dell'appalto è di n. 6 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre ad eventuale proroga per ulteriori 6 mesi, su comunicazione scritta di Consip Spa, qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. I singoli contratti attuativi stipulati da parte delle Amministrazioni hanno una durata pari a 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla "Data di accettazione" della apparecchiatura, ovvero 60 (sessanta) mesi, decorrenti dalla "Data di accettazione" della apparecchiatura, relativamente al solo servizio di manutenzione, qualora offerto come caratteristica migliorativa.

    La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

    La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

    I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
    I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

    Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

    Cronologia di gara

    Indizione
    05/12/2013
    Errata corrige e chiarimenti
    23/01/2014
    Sostituiti i file zip della Documentazione di gara e dei moduli di dichiarazione
    23/01/2014
    Aggiudicazione
    24/07/2014

    Stato lavori di gara

    Dettaglio lotti

    Stato lavori Lotto 1

    Aggiudicata

    n. 35.000 stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale

    A base d'asta
    4.660.000,00 Euro
    5462141D55
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    2.595.583,34 Euro

    Stato lavori Lotto 2

    Aggiudicata

    n. 8.000 stampanti di rete B/N A4 a ridotto impatto ambientale

    A base d'asta
    3.584.000,00 Euro
    5462183002
    24/07/2014
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    1.132.040,00 Euro

    Stato lavori Lotto 3

    Aggiudicata

    n. 3.000 stampanti di rete A3/A4 Fascia A B/N e Fascia B a colori a ridotto impatto ambientale

    A base d'asta
    4.061.700,00 Euro
    5462228523
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    2.056.540,00 Euro

    Stato lavori Lotto 4

    Aggiudicata

    n. 6.000 stampanti di rete A4 a colori a ridotto impatto ambientale

    A base d'asta
    3.829.000,00 Euro
    5462267552
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    1.145.200,00 Euro

    Stato lavori Lotto 5

    Aggiudicata

    n. 8.000 apparecchiature multifunzione A4 Fascia A B/N e Fascia B a colori a ridotto impatto ambientale

    A base d'asta
    5.053.000,00 Euro
    54623054AE
    24/07/2014
    Fujitsu Technology Solutions Spa
    1.942.765,00 Euro
    Dettaglio lotti Glossario

    Aggiudicazione

    Lotto 1
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    2.595.583,34 Euro
    Lotto 2
    24/07/2014
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    1.132.040,00 Euro
    Lotto 3
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    2.056.540,00 Euro
    Lotto 4
    24/07/2014
    costituendo RTI Italware Srl, in qualità di mandataria e Converge Spa, in qualità di mandante
    1.145.200,00 Euro
    Lotto 5
    24/07/2014
    Fujitsu Technology Solutions Spa
    1.942.765,00 Euro