Gara Servizi qualità cartografici per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
02/12/2013
Data di scadenza del bando: 
29/01/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 5467528AD4
Codice CPV: 
72253100-4
ID Sigef: 
1443
Importo bandito: 
783.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
418.605,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
29/01/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
29/01/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
09/01/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.83 MB
Chiarimenti46.94 KB
Errata corrige81.11 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.8 MB
Moduli di dichiarazione154.62 KB
Chiarimenti45.14 KB
Errata corrige79.18 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero e miglioramento della qualità dei dati cartografici - ID Sigef 1443. 

Il Contratto avrà una durata di 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla "Comunicazione di attivazione del servizio".

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
02/12/2013
Chiarimenti
17/01/2014
Errata corrige e sostituzione della documentazione di gara
22/01/2014
Aggiudicazione
26/05/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
783.000,00 Euro
5467528AD4
26/05/2014
Omnigis Srl
418.605,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

26/05/2014
Omnigis Srl
418.605,00 Euro