Gara Servizi postali per Inail 2016
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 7.97 MB |
Chiarimenti | 489.69 KB |
Esito di gara | 75.96 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 7.95 MB |
Moduli di dichiarazione | 213.54 KB |
Chiarimenti | 488.12 KB |
Esito di gara | 104.38 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una Gara per l’affidamento dei servizi postali per la gestione della corrispondenza a monte e a valle del recapito per l’Inail – ID Sigef 1679.
L’appalto avrà durata di trentasei mesi dalla data del “verbale di avvio dell’esecuzione”, come meglio precisato nella documentazione di gara.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.