Gara Servizi postali per Inail 2016

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Salvatore Carruba
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
08/10/2015
Data di scadenza del bando: 
30/11/2015
Data di pubblicazione dell'esito: 
25/10/2016
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 6401828B94
Codice CPV: 
72252000
ID Sigef: 
1679
Importo bandito: 
3.607.782,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
30/11/2015 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
30/11/2015 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
06/11/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara7.97 MB
Chiarimenti489.69 KB
Esito di gara75.96 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara7.95 MB
Moduli di dichiarazione213.54 KB
Chiarimenti488.12 KB
Esito di gara104.38 KB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una Gara per l’affidamento dei servizi postali per la gestione della corrispondenza a monte e a valle del recapito per l’Inail – ID Sigef 1679.

L’appalto avrà durata di trentasei mesi dalla data del “verbale di avvio dell’esecuzione”, come meglio precisato nella documentazione di gara.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
08/10/2015
Chiarimenti
23/11/2015
Aggiudicazione
25/10/2016
Esito di gara
17/03/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
3.607.782,00 Euro
6401828B94
25/10/2016
Selecta Spa
1.610.313,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

25/10/2016
Selecta Spa
1.610.313,00 Euro