Gara Servizi Informativi MEF

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Punto di Contatto: 
Simona Santini
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
20/04/2021
Data di scadenza del bando: 
10/05/2021
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 871476753B
Codice CPV: 
72262000-9, 72510000-3, 72267000-4, 72253000-3
ID Sigef: 
2355
Importo a base d’asta totale: 
58.103.400,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
10/05/2021 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
26/04/2021 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Determina a contrarre 732.68 KB
Documentazione di gara21.24 MB
Moduli di dichiarazione158.46 KB
chiarimenti720.23 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’acquisizione dei servizi di sviluppo, manutenzione evolutiva, adeguativa e migliorativa, assistenza applicativa specialistica, manutenzione correttiva e supporto specialistico sui sistemi informativi del MEF e di altre strutture  - ID Sigef 2355. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Vittorio D'Orsi
Presidente
Dott. Graziano Boni
Membro effettivo
Dott. Michele Canalini
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
20/04/2021
Pubblicazione bando su GUUE n. S 079
23/04/2021
Pubblicazione bando GURI n. 47
26/04/2021
Pubblicazione chiarimenti
04/05/2021
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
11/05/2021

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Pubblicata
A base d'asta
58.103.400,00 Euro
871476753B
Dettaglio Glossario