Gara Server 7

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
24/02/2011
Data di scadenza del bando: 
06/04/2011
Data di pubblicazione dell'esito: 
28/02/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 11281280AD
Lotto 2 - 11284645F2
Lotto 3 - 112861528F
Codice CPV: 
48820000-2
ID Sigef: 
655
Importo bandito: 
16.303.122,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
11.308.239,41€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/04/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
21/03/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.55 MB
Chiarimenti86.66 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.53 MB
Moduli di dichiarazione83.88 KB
Chiarimenti85.28 KB
Avviso esito di gara 121.07 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara per la Fornitura di Server (Entry e Midrange) e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni - ID Sigef 655

La durata è di 6 (sei) mesi dalla data di attivazione della Convenzione; detta durata può essere prorogata di ulteriori 6 (sei) mesi, su comunicazione scritta di Consip Spa qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
24/02/2011
Chiarimenti
28/03/2011
Aggiudicazione
30/09/2011
Esito di gara
28/02/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Server Entry da rack 19”

A base d'asta
6.006.888,00 Euro
11281280AD
30/09/2011
Olidata Spa
4.405.336,70 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Server entry deskside

A base d'asta
2.912.427,00 Euro
11284645F2
30/09/2011
Olidata Spa
2.357.418,31 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

Server midrange da rack 19”

A base d'asta
2.912.427,00 Euro
112861528F
30/09/2011
Olidata Spa
4.545.484,40 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
30/09/2011
Olidata Spa
4.405.336,70 Euro
Lotto 2
30/09/2011
Olidata Spa
2.357.418,31 Euro
Lotto 3
30/09/2011
Olidata Spa
4.545.484,40 Euro