Gara Reti locali 4

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
17/02/2011
Data di scadenza del bando: 
20/05/2011
Data di pubblicazione dell'esito: 
09/11/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 0982400E1C
Lotto 2 - 0982450761
Codice CPV: 
32410000-0; 32415000-5; 32421000-0; 32420000-3; 32510000-1; 32551100-1; 32581000-9;
ID Sigef: 
648
Importo bandito: 
70.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
42.221.233,40€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
02/05/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
25/03/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.48 MB
Errata corrige e chiarimenti438.89 KB
Avviso di proroga141.55 KB
Chiarimenti 261 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali per le pubbliche amministrazioni - ID Sigef 648

La durata è di 18 (diciotto) mesi dalla data di attivazione della Convenzione e detta durata può essere prorogata sino ad ulteriori 6 (sei) mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l’importo massimo, eventualmente incrementato, e, comunque, sempre nel limite dell’importo massimo.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
17/02/2011
Errata corrige, chiarimenti e proroga
06/04/2011
Chiarimenti 2
22/04/2011
Aggiudicazione
04/06/2012
Esito di gara
09/11/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Amministrazioni Centrali

A base d'asta
32.000.000,00 Euro
0982400E1C
04/06/2012
Telecom Italia Spa
19.301.135,27 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Altre Amministrazioni

A base d'asta
38.000.000,00 Euro
0982450761
04/06/2012
Telecom Italia Spa
22.920.098,13 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
04/06/2012
Telecom Italia Spa
19.301.135,27 Euro
Lotto 2
04/06/2012
Telecom Italia Spa
22.920.098,13 Euro