Gara Pick-up e recapito corrispondenza per Inail

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
25/06/2015
Data di scadenza del bando: 
06/08/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 6304787AD0
Lotto 2 - 6304850ECC
Codice CPV: 
64110000
ID Sigef: 
1639
Importo bandito: 
26.831.230,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
17.622.186,40€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/08/2015 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
06/08/2015 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
21/07/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.2 MB
Errata corrige e chiarimenti174.18 KB
Esito di gara79.32 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di pick-up e recapito della corrispondenza per l’Inail - ID Sigef 1639

Il Contratto relativo a ciascun Lotto avrà una durata di 36 mesi dalla data di avvio dell’esecuzione, come meglio precisato nella documentazione di gara.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
25/06/2015
Errata corrige e chiarimenti
29/07/2015
Aggiudicazione
04/08/2016
Esito di gara
17/03/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria

A base d'asta
14.782.003,00 Euro
6304787AD0
04/08/2016
Poste Italiane Spa
11.425.084,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Abruzzo, Marche, Molise, Lazio, Campania, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia

A base d'asta
12.049.227,00 Euro
6304850ECC
04/08/2016
RTI Nexive Scarl – Nexive Spa – Consorzio Stabile Olimpo – Into Post Srl
6.197.102,40 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
04/08/2016
Poste Italiane Spa
11.425.084,00 Euro
Lotto 2
04/08/2016
RTI Nexive Scarl – Nexive Spa – Consorzio Stabile Olimpo – Into Post Srl
6.197.102,40 Euro