Gara Piattaforma Service Desk

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
06/08/2012
Data di scadenza del bando: 
24/09/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 4367981BF0
Codice CPV: 
48445000-9 72267000-4
ID Sigef: 
1213
Importo bandito: 
612.326,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
495.720,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
24/09/2012 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
24/09/2012 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
05/09/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara 2.67 MB
Chiarimenti72.27 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.65 MB
Moduli di dichiarazione460.48 KB
Chiarimenti70.75 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per l'acquisizione di licenze software e di servizi per la soluzione di CRM, Case ed Asset Management del Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze - ID Sigef 1213.

Il Contratto avrà una durata di 4 anni dalla data di inizio delle attività.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
06/08/2012
Chiarimenti
14/09/2012
Aggiudicazione
30/11/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
612.326,00 Euro
4367981BF0
30/11/2012
Telecom Italia Spa
495.720,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

30/11/2012
Telecom Italia Spa
495.720,00 Euro