Gara Orologi marcatempo e servizi per Inail

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
16/07/2013
Data di scadenza del bando: 
17/09/2013
Data di pubblicazione dell'esito: 
16/04/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 5220636D1A
Codice CPV: 
51212000
ID Sigef: 
1341
Importo bandito: 
1.613.740,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
617.467,50€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
17/09/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
17/09/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
30/08/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.41 MB
Chiarimenti60.19 KB
Chiarimenti 2144.21 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.37 MB
Moduli di dichiarazione147.01 KB
Chiarimenti58.35 KB
Chiarimenti 2142.04 KB
Esito di gara106.25 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’acquisizione di hardware, software, servizi connessi e manutenzione per il rinnovo dell’infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche dell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (Inail) - ID 1341

La durata complessiva del contratto è pari a 48 mesi dalla “data di inizio attività”, che sarà comunicata dall’Inail al Fornitore, secondo le modalità indicate all’art. 2 S dello Schema di Contratto, condizioni speciali.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
16/07/2013
Chiarimenti
06/08/2013
Chiarimenti 2
06/09/2013
Aggiudicazione
09/04/2014
Esito di gara
16/04/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
1.613.740,00 Euro
5220636D1A
09/04/2014
Sigma Spa
617.467,50 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

09/04/2014
Sigma Spa
617.467,50 Euro