Gara Manutenzione hardware periferico per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Fabrizio De Bonis
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
07/03/2014
Data di scadenza del bando: 
16/06/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 56412033FB
Codice CPV: 
50300000
ID Sigef: 
1401
Importo bandito: 
12.980.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
5.039.958,61€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
16/06/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
16/06/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
28/05/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un bando di gara per l'affidamento di servizi di manutenzione hardware fuori garanzia per gli uffici centrali e periferici del Sistema Informativo della Fiscalità per Sogei – ID Sigef 1401. 

Il Contratto avrà una durata di 36 (trentasei) mesi dalla data di sottoscrizione del medesimo.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
07/03/2014
Errata corrige, chiarimenti e sostituzione "Moduli di dichiarazione"
18/04/2014
Proroga
24/04/2014
Errata corrige 2 e chiarimenti 2
23/05/2014
Chiarimenti 3
05/06/2014
Aggiudicazione
26/07/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
12.980.000,00 Euro
56412033FB
26/07/2017
RTI IBM Italia Spa - ACS Service Srl - ALTEC Service & Lab Srl - AYTHIS Srl
5.039.958,61 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

26/07/2017
RTI IBM Italia Spa - ACS Service Srl - ALTEC Service & Lab Srl - AYTHIS Srl
5.039.958,61 Euro