Gara Gafi

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Editoria, eventi e comunicazione
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
20/12/2011
Data di scadenza del bando: 
31/01/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 37294664B3
Codice CPV: 
79950000
ID Sigef: 
1220
Importo bandito: 
230.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
149.267,92€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
31/01/2012 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
31/01/2012 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/01/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.97 MB
Chiarimenti13.68 KB
Chiarimenti 211.98 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.95 MB
Moduli di dichiarazione131.33 KB
Chiarimenti12.13 KB
Chiarimenti 210.44 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura di attrezzature ed apparecchiature tecniche e la prestazione di servizi di accoglienza e servizi vari per l’organizzazione del Plenary Meeting  GAFI-FATF giugno 2012 - ID Sigef 1220

Il valore stimato dell’appalto e base d’asta non superabile in sede di gara: Euro 230.000,00.

La durata  dell’appalto è la seguente: a decorrere dalla stipula del contratto e fino al 23 giugno 2012, e, in ogni caso, fino alla corretta esecuzione di tutte le obbligazioni nascenti dal contratto medesimo.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
20/12/2011
Chiarimenti
19/01/2012
Seconda tranche di chiarimenti
25/01/2012
Aggiudicazione
04/04/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
230.000,00 Euro
37294664B3
04/04/2012
Symposia Srl
149.267,92 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

04/04/2012
Symposia Srl
149.267,92 Euro