Gara Contact center per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
26/07/2013
Data di scadenza del bando: 
01/10/2013
Data di pubblicazione dell'esito: 
01/07/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 5255600252
Lotto 2 - 5255634E5D
Codice CPV: 
79511000
ID Sigef: 
1375
Importo bandito: 
21.733.200,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
14.338.610,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
01/10/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
01/10/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/10/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.64 MB
Errata corrige e chiarimenti 377.03 KB
Chiarimenti 2115.13 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per l’affidamento del servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalità, suddivisa in due lotti mutuamente esclusivi – ID Sigef 1375.

Durata dell’appalto o termine di esecuzione Il Contratto, per ogni Lotto, avrà una durata pari a 48 mesi dalla data di attivazione del servizio.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
26/07/2013
Errata corrige, chiarimenti e tabelle dell'allegato 4b
20/10/2013
Chiarimenti 2
25/10/2013
Aggiudicazione
28/03/2014
Esito di gara
01/07/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalità

A base d'asta
11.953.260,00 Euro
5255600252
28/03/2014
costituendo RTI composto da Olisistem ITQ Consulting Spa, in qualità di mandataria, e System House Srl, in qualità di mandante
8.035.280,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalità

A base d'asta
9.779.940,00 Euro
5255634E5D
28/03/2014
costituendo RTI composto da Hewlett Packard Customer Delivery Services Italia Srl, in qualità di mandataria, e LS Data Srl, in qualità di mandante
6.303.330,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
28/03/2014
costituendo RTI composto da Olisistem ITQ Consulting Spa, in qualità di mandataria, e System House Srl, in qualità di mandante
8.035.280,00 Euro
Lotto 2
28/03/2014
costituendo RTI composto da Hewlett Packard Customer Delivery Services Italia Srl, in qualità di mandataria, e LS Data Srl, in qualità di mandante
6.303.330,00 Euro