Gara Carte di credito 3

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
28/07/2011
Data di scadenza del bando: 
29/09/2011
Data di pubblicazione dell'esito: 
21/05/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 293346216C
Codice CPV: 
30161000
ID Sigef: 
881
Importo bandito: 
625.860,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
168.750,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
29/09/2011 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
29/09/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
12/09/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.67 MB
Chiarimenti57.47 KB
Chiarimenti 250.49 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.65 MB
Moduli di dichiarazione42.79 KB
Chiarimenti56.09 KB
Chiarimenti 249.12 KB
Scheda informativa70 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio finanziario di pagamento mediante utilizzo di carte di credito corporate in favore delle pubbliche amministrazioni - ID Sigef 881

La durata contrattuale è di 24 mesi dalla data di attivazione della convenzione e detta durata può essere prorogata fino a 12 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e, comunque, sempre nel limite del quantitativo massimo.

La documentazione ufficiale di gara in formato cartaceo può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.30, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale in formato cartaceo presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
28/07/2011
Chiarimenti
15/09/2011
Chiarimenti 2
20/09/2011
Aggiudicazione
06/02/2012
Esito di gara
21/05/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
625.860,00 Euro
293346216C
06/02/2012
CartaSi Spa
168.750,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

06/02/2012
CartaSi Spa
168.750,00 Euro