Gara Auto 7
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.87 MB |
Errata corrige e chiarimenti | 72.12 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 48.09 KB |
Errata corrige | 51.9 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.85 MB |
Moduli di dichiarazione | 253.28 KB |
Errata corrige e chiarimenti | 70.21 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 46.29 KB |
Errata corrige | 50.08 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura in acquisto di Autoveicoli e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 26 della L. n. 488/1999 e s.m.i., dell’art. 58 della L. n. 388/2000, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2 maggio 2001 (edizione 7) – ID Sigef 1248.
Durata dell’appalto: 12 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre a ulteriori 12 mesi (qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato).
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
n. 650 City car compatte
Stato lavori Lotto 2
n. 2.200 City car
Stato lavori Lotto 3
n. 550 Berline piccole
Stato lavori Lotto 4
n. 300 Berline medie
Stato lavori Lotto 5
n. 250 City car GPL
Stato lavori Lotto 6
n. 250 City car Metano
Stato lavori Lotto 7
n. 450 Autovetture 4x4 piccole
Stato lavori Lotto 8
n. 450 Autovetture 4x4 medie per usi di pubblica sicurezza
Stato lavori Lotto 9
n. 450 Autovetture 4x4 grandi per usi di pubblica sicurezza
Stato lavori Lotto 10
n. 750 Furgoni Medi, Autocarri e Minibus e Veicoli Multifunzione Trasporto Persone e/o Merci
Stato lavori Lotto 11
n. 150 pick up 4x4