AS Servizio di posta massiva per il MIT - Nuova indizione

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Massimo Moretti
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
20/03/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - 7019243E8D
Lotto 2 - 70192525FD
Codice CPV: 
64110000-0, 64112000-4, 64121100-1
ID Sigef: 
1923
Importo bandito: 
4.367.172,36€
Importo di aggiudicazione totale: 
2.131.482,14€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
11/04/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre125.59 KB
documentazione di gara 1.78 MB
lettera di invito29.41 KB
Chiarimenti291.95 KB
chiarimenti 2517.73 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Appalto specifico, nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione per i Servizi Postali di Raccolta e Recapito (Sdapa Servizi postali), per il Servizio di posta massiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il recapito al domicilio degli utenti delle comunicazioni relative a veicoli e conducenti - ID Sigef 1923

La gara è suddivisa in due lotti e sarà aggiudicata con il criterio del minor prezzo.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Alessandro Grilli
Presidente
Dott.ssa Viviana Amati
Membro effettivo
Dott. Gabriele Sanvitale
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
20/03/2017
Chiarimenti
29/03/2017
Chiarimenti 2
04/04/2017
Provvedimento ammessi/esclusi
14/07/2017
Pubblicazione nomina commissione giudicatrice
14/07/2017
Aggiudicazione
07/12/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto

A base d'asta
2.346.106,12 Euro
7019243E8D
07/12/2017
Fulmine Group Srl
981.539,27 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia

A base d'asta
2.021.066,24 Euro
70192525FD
07/12/2017
Fulmine Group Srl
1.149.942,87 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
07/12/2017
Fulmine Group Srl
981.539,27 Euro
Lotto 2
07/12/2017
Fulmine Group Srl
1.149.942,87 Euro