AS Servizi di gestione della corrispondenza a monte del recapito per Inail

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Punto di Contatto: 
Alfredo Monaco
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
19/10/2021
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 8931055BBA
Codice CPV: 
79800000-2; 79811000-2; 79810000-5;79823000-9; 79822000-2
ID Sigef: 
2401
Importo bandito: 
4.037.356,24€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
18/11/2021 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
02/11/2021 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Determina a contrarre 769.17 KB
Documentazione di gara12.95 MB
lettera di invito32.13 KB
Avviso di proroga725.92 KB
chiarimenti963.73 KB
chiarimenti 2733.77 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Appalto specifico per l’affidamento dei servizi di gestione della corrispondenza a monte del recapito nell’ambito Sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per Servizi postali, servizi di consegna plichi e pacchi tramite corriere e servizi connessi - ID Sigef 2401. 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Massimo Tosques
Presidente
Dott.ssa Veronica Iozzi
Membro effettivo
Sig.ra Barbara Giuliani
Membro effettivo

Cronologia di gara

Pubblicazione
19/10/2021
Pubblicazione avviso di proroga
27/10/2021
Pubblicazione chiarimenti
29/10/2021
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
09/11/2021
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
16/12/2021

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Busta C
A base d'asta
4.037.356,24 Euro
8931055BBA
Dettaglio Glossario