AQ Servizi di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit dei programmi cofinanziati dall’UE

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Punto di Contatto: 
Benedetta Rizzuti
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
17/12/2021
Data di scadenza del bando: 
20/01/2022
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 89829737D2
Lotto 2 - 89829916AD
Lotto 3 - 8983019DC6
Lotto 4 - 89830317AF
Lotto 5 - 8983037CA1
Lotto 6 - 89830539D6
Codice CPV: 
85312320-8 79212200-5 79419000-4
ID Sigef: 
2405
Importo bandito: 
79.569.600,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
79.569.600,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
20/01/2022 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/01/2022 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara ai sensi del d. lgs. n. 50/2016, suddivisa in sei lotti, per la conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di servizi di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit dei programmi cofinanziati dall’Unione Europea - ID Sigef 2405.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.

 

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Gianandrea Greco
Presidente
Dott.ssa Roberta Di Leva
Membro effettivo
Dott. Francesco Spinillo
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
17/12/2021
Pubblicazione bando su GUUE n. S 248
22/12/2021
Pubblicazione bando su GURI n. 148
24/12/2021
Pubblicazione chiarimenti
30/12/2021
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
14/01/2022
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
21/01/2022
Aggiudicazionne definitiva non efficace
29/04/2022
Aggiudicazione definitiva efficace
24/06/2022

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata
A base d'asta
20.807.600,00 Euro
89829737D2
29/04/2022
24/06/2022
1. KPMG Spa - 2. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa - 3.Cogea Srl
20.807.600,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata
A base d'asta
25.672.360,00 Euro
89829916AD
29/04/2022
24/06/2022
1. KPMG Spa - 2. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa - 3.Cogea Srl
25.672.360,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata
A base d'asta
12.513.140,00 Euro
8983019DC6
29/04/2022
24/06/2022
1. RTI Archidata Srl - Abaco Audit Srl - 2. Protiviti Government Services SRl Unipersonale - 3. ACG Auditing & Consulting Group Srl - 4. ISRI Scarl
12.513.140,00 Euro

Stato lavori Lotto 4

Aggiudicata
A base d'asta
10.266.260,00 Euro
89830317AF
29/04/2022
24/06/2022
1. RTI Archidata Srl - Abaco Audit Srl - 2. Protiviti Government Services SRl Unipersonale - 3. IZI S.p.A. 4. RTI Fleurs International S.r.l. - RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.
10.266.260,00 Euro

Stato lavori Lotto 5

Aggiudicata
A base d'asta
5.500.640,00 Euro
8983037CA1
29/04/2022
24/06/2022
Intellera Consulting Srl
5.500.640,00 Euro

Stato lavori Lotto 6

Aggiudicata
A base d'asta
4.809.600,00 Euro
89830539D6
29/04/2022
24/06/2022
1.Intellera Consulting Srl - 2. KPMG Advisory Spa - 3. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa 4. Protiviti Government Services Srl Unipersonale
4.809.600,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
29/04/2022
24/06/2022
1. KPMG Spa - 2. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa - 3.Cogea Srl
20.807.600,00 Euro
Lotto 2
29/04/2022
24/06/2022
1. KPMG Spa - 2. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa - 3.Cogea Srl
25.672.360,00 Euro
Lotto 3
29/04/2022
24/06/2022
1. RTI Archidata Srl - Abaco Audit Srl - 2. Protiviti Government Services SRl Unipersonale - 3. ACG Auditing & Consulting Group Srl - 4. ISRI Scarl
12.513.140,00 Euro
Lotto 4
29/04/2022
24/06/2022
1. RTI Archidata Srl - Abaco Audit Srl - 2. Protiviti Government Services SRl Unipersonale - 3. IZI S.p.A. 4. RTI Fleurs International S.r.l. - RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.
10.266.260,00 Euro
Lotto 5
29/04/2022
24/06/2022
Intellera Consulting Srl
5.500.640,00 Euro
Lotto 6
29/04/2022
24/06/2022
1.Intellera Consulting Srl - 2. KPMG Advisory Spa - 3. RTI BDO Italia Spa - Business Integration Partners Spa 4. Protiviti Government Services Srl Unipersonale
4.809.600,00 Euro