AQ revisione contabile per Protezione Civile 2

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Erminio Discepolo
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
19/12/2017
Data di scadenza del bando: 
06/02/2018
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 7308865A31
Lotto 2 - 7308870E50
Codice CPV: 
79212500-8
ID Sigef: 
1970
Importo bandito: 
7.370.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
7.370.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/02/2018 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
16/01/2018 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro per ogni Lotto avente ad oggetto l’affidamento del servizio di Revisione contabile dei rendiconti di spesa e dei servizi connessi per la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile (edizione 2) - ID Sigef 1970 .

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Avv. Gabriele D'Asdia
Presidente
Dott. Guglielmo Gardenghi
Membro effettivo
Dott.ssa Gabriella Lubicz
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
19/12/2017
Pubblicazione bando su GUUE n. S 246
22/12/2017
Pubblicazione bando su GURI n. 148
27/12/2017
Chiarimenti
25/01/2018
Provvedimento ammessi/esclusi
23/03/2018
Pubblicazione atto di nomina commissione
23/03/2018
Aggiudicazione lotto 2
04/10/2018
Aggiudicazione lotto 1
15/05/2019
Pubblicazione avviso di esito
11/09/2019
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 178
16/09/2019
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 111
20/09/2019

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Servizio di Revisione contabile ai sensi del DPCM del 14 settembre 2012 e s.m.i. e dei servizi connessi.

A base d'asta
1.735.000,00 Euro
7308865A31
15/05/2019
RTI Ria Grant Thornton Spa - ACG Auditing & Consulting Group Srl
1.735.000,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Servizio di Revisione contabile connessa all’utilizzo del Fondo

A base d'asta
5.635.000,00 Euro
7308870E50
04/10/2018
RTI Ria Grant Thornton Spa - ACG Auditing & Consulting Group Srl
5.635.000,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
15/05/2019
RTI Ria Grant Thornton Spa - ACG Auditing & Consulting Group Srl
1.735.000,00 Euro
Lotto 2
04/10/2018
RTI Ria Grant Thornton Spa - ACG Auditing & Consulting Group Srl
5.635.000,00 Euro