AQ Moduli container in emergenza per Protezione civile

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Erminio Discepolo
Categoria merceologica: 
Strade, verde pubblico e gestione del territorio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Tradizionale
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
02/10/2015
Data di scadenza del bando: 
11/12/2015
Data di pubblicazione dell'esito: 
24/08/2016
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 64116168E5
Codice CPV: 
principali 34220000-5, 63111000-0
ID Sigef: 
1557
Importo bandito: 
11.300.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
11/12/2015 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
11/12/2015 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
04/11/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara6.56 MB
Errata corrige273.63 KB
Offerta tecnica - Allegato 2477.8 KB
Proroga e chiarimenti792.18 KB
Chiarimenti 2329.33 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici per l’aggiudicazione di appalti specifici aventi ad oggetto il noleggio, il trasporto e l’installazione di moduli Container in emergenza, per la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile. Si precisa che, oltre alla Presidenza del Consiglio - Dipartimento per la Protezione Civile, potranno avvalersi del presente Accordo Quadro anche i Commissari delegati e gli altri soggetti incaricati della gestione delle emergenze -  ID Sigef 1557

La durata dell’Accordo Quadro, in conformità con la previsione di cui all’art. 59, comma 9, del D.Lgs. n. 163/2006, è fissata in anni 6 (72 mesi) decorrenti dalla data della sua sottoscrizione.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
02/10/2015
Errata corrige e sostituzione Offerta tecnica - Allegato 2
30/10/2015
Proroga e chiarimenti
18/11/2015
Chiarimenti 2
27/11/2015
Aggiudicazione
24/08/2016

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
11.300.000,00 Euro
64116168E5
24/08/2016
1. Frimat Spa 2. R.I. Spa
11.300.000,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

24/08/2016
1. Frimat Spa 2. R.I. Spa
11.300.000,00 Euro