AQ Desktop outsourcing

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
26/01/2011
Data di scadenza del bando: 
01/04/2011
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 08219159B4
Codice CPV: 
72253000-3
ID Sigef: 
643
Importo bandito: 
139.446.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
90.122.622,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
01/04/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
21/02/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.34 MB
Chiarimenti154.27 KB
Avviso di proroga151.97 KB
Chiarimenti 217 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.32 MB
Moduli di dichiarazione179.25 KB
Chiarimenti152.89 KB
Offerta economica41.5 KB
Avviso di proroga149.02 KB
Chiarimenti 215.63 KB
Scheda informativa89.5 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici sul quale basare l’aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per l’affidamento dei servizi di Desktop Outsourcing - ID Sigef 643

Durata dell’accordo quadro: periodo in mesi: 12 + 12

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
26/01/2011
Chiarimenti e ripubblicato il file "offerta economica"
14/03/2011
Avviso di proroga
16/03/2011
Chiarimenti 2
28/03/2011
Aggiudicazione
19/09/2011

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
139.446.000,00 Euro
  1. RTI Engineering.IT Spa - Engineering Ingegneria Informatica Spa - Italware Srl: € 90.122.622,00 
  2. RTI Elsag Datamat Spa - Telecom Italia Spa - BV Tech Spa - Olivetti Spa: € 107.357.166,00
  3. RTI NPO Sistemi Spa - Zucchetti Informatica Spa - Service Trade Spa: € 109.236.243,72 
08219159B4
19/09/2011
1. RTI Engineering.IT Spa - Engineering Ingegneria Informatica Spa - Italware Srl
2. RTI Selex Elsag Spa (già Elsag Datamat Spa) - Telecom Italia Spa - BV Tech Spa - Olivetti Spa
3. RTI NPO Sistemi Spa - Zucchetti Informatica Spa - Service Trade Spa
90.122.622,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

19/09/2011
1. RTI Engineering.IT Spa - Engineering Ingegneria Informatica Spa - Italware Srl
2. RTI Selex Elsag Spa (già Elsag Datamat Spa) - Telecom Italia Spa - BV Tech Spa - Olivetti Spa
3. RTI NPO Sistemi Spa - Zucchetti Informatica Spa - Service Trade Spa
90.122.622,00 Euro