Titolo comunicato | Sarà Telecom Italia a fornire le licenze Microsoft Office alle PA |
|---|---|
Tipologia | Comunicati gare aggiudicate |
Data di pubblicazione | 17/12/2008 |
Gara collegata |
Testo completo
Consip ha aggiudicato provvisoriamente (fermo l’espletamento degli obblighi di legge) la gara telematica per la convenzione relativa alla fornitura di licenze d’uso Microsoft Office e software assurance e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, in lotto unico, giunta alla sua ottava edizione.
La gara è stata vinta da:
- TELECOM ITALIA S.p.A., che ha ottenuto la fornitura con una percentuale di sconto pari al 16,44%, sui prezzi del listino Microsoft Office di riferimento per la gara (listino Microsoft government open license - GOL ).
La convenzione avrà una durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione, potrà essere prorogata fino ad ulteriori 6 mesi e prevede un massimale di fornitura (ovvero il quantitativo complessivo dei beni acquistabili in convenzione dalle PA al prezzo convenuto) pari a 80mila licenze d’uso e 20mila software assurance.
La gara è stata effettuata a procedura aperta ed è stata aggiudicata con la modalità del prezzo più basso.