Titolo comunicato | Gilardoni fornirà le apparecchiature di radiologia |
|---|---|
Tipologia | Comunicati gare aggiudicate |
Data di pubblicazione | 28/01/2010 |
Gara collegata |
Testo completo
Consip S.p.A. ha aggiudicato provvisoriamente (fermo l’espletamento degli obblighi di legge) la gara per l’attivazione di una Convenzione relativa alla fornitura di apparecchiature di radiologia, servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni.
Il lotto 1 “Telecomdati digitali con intensificatore di immagini” è stato vinto da Gilardoni S.p.A. che ha ottenuto l’intera fornitura (app. + dispositivi accessori) al prezzo di € 4.512.016,00, con un ribasso del 41,69% ed un risparmio del 54,68 % rispetto al prezzo medio della PA della sola apparecchiatura base.
Alla gara hanno partecipato cinque concorrenti.
La Convenzione, che avrà una durata di 12 mesi, prevede un massimale di fornitura di 32 telecomandati digitali con intensificatore di immagini.
La gara a procedura aperta è stata espletata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 54 del D.Lgs. n. 163/2006 seguendo criteri economici e tecnici.