AQ Desktop Outsourcing 3

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Angelo Cavalluzzo
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
28/11/2017
Data di scadenza del bando: 
04/04/2018
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 7280733AEE
Codice CPV: 
principale: 72253000-3
ID Sigef: 
1833
Importo bandito: 
320.336.880,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
193.525.046,40€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
04/04/2018 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
22/03/2018 - 12:00

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del d. lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un Accordo Quadro per i servizi di Desktop outsourcing per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 3) - ID Sigef 1833

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Avv. Roberto Ricozzi
Presidente
Dott. Alessandro Feliciani
Membro effettivo
Ing. Nicola Villani
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
28/11/2017
Pubblicazione bando su GUUE n. S 230
30/11/2017
Pubblicazione bando su GURI n. 140
04/12/2017
Avviso di proroga
29/01/2018
Pubblicazione proroga bando su GUUE n. S 21
31/01/2018
Pubblicazione proroga bando su GURI n. 14
02/02/2018
Avviso e rettifica documentazione
08/02/2018
Pubblicazione rettifica su GUUE n. S30
13/02/2018
Pubblicazione rettifica su GURI n. 20
16/02/2018
Chiairmenti 2, Proroga 2, Avviso e rettifica documentazione 2
27/02/2018
Pubblicazione proroga e rettifica su GUUE n. S 43
02/03/2018
Pubblicazione proroga e rettifica su GURI n. 28
07/03/2018
Chiarimenti 3
21/03/2018
Chiarimenti 4
27/03/2018
Provvedimento ammessi/esclusi
26/06/2018
Pubblicazione atto di nomina commissione
26/06/2018
Aggiudicazione
09/10/2020
Pubblicazione avviso di esito
03/02/2021
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 026
08/02/2021
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 16
10/02/2021

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
320.336.880,00 Euro
7280733AEE
09/10/2020
RTI Telecom Italia S.p.A. – Italware s.r.l. – ACS Service s.r.l.; RTI Fastweb S.p.A. – IBM Italia S.p.A. – Atos Italia S.p.A.; RTI ES Italia s.r.l. – Multivendor Service s.r.l. – Infordata S.p.A.; RTI Engineering D-HUB S.p.a.-Sogeit Solutions S.r.l. – ITD
193.525.046,40 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

09/10/2020
RTI Telecom Italia S.p.A. – Italware s.r.l. – ACS Service s.r.l.; RTI Fastweb S.p.A. – IBM Italia S.p.A. – Atos Italia S.p.A.; RTI ES Italia s.r.l. – Multivendor Service s.r.l. – Infordata S.p.A.; RTI Engineering D-HUB S.p.a.-Sogeit Solutions S.r.l. – ITD
193.525.046,40 Euro