Gara Multifunzione 29

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Categoria merceologica: 
Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
31/10/2017
Data di scadenza del bando: 
18/12/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - 7238694741
Lotto 2 - 7238700C33
Lotto 3 - 7238702DD9
Codice CPV: 
30120000-6
ID Sigef: 
1870
Importo a base d’asta totale: 
145.156.227,80€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
18/12/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
27/11/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre138.32 KB
documentazione di gara3.02 MB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre135.13 KB
documentazione di gara2.99 MB
Moduli di dichiarazioni189.13 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia alta per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni (edizione 29) - ID Sigef 1870.

La convenzione ha durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori 6 mesi. I singoli contratti di noleggio possono avere una durata di 36, 48 o 60 mesi.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
31/10/2017
Pubblicazione bando su GUUE n. S-211
03/11/2017
Pubblicazione bando su GURI n. 130
10/11/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Pubblicata

n. 7.500 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni

A base d'asta
56.390.605,00 Euro
7238694741

Stato lavori Lotto 2

Pubblicata

n. 4.500 Multifunzione A3 monocromatiche dipartimentali

A base d'asta
50.404.866,40 Euro
7238700C33

Stato lavori Lotto 3

Pubblicata

n. 3.800 Multifunzione A3 a colori per gruppi di medie e grandi dimensioni

A base d'asta
38.360.756,40 Euro
7238702DD9
Dettaglio lotti Glossario