12 Febbraio 2018

Consip pubblica un censimento per verificare la disponibilità a candidarsi al ruolo di commissari per le verifiche di pre-aggiudicazione previste nella gara Acquisto Autobus 3 di dirigenti e funzionari del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, esperti nei settore delle Omologazioni e delle Revisioni di autobus e minibus.

I requisiti accademici e professionali di cui è richiesto il possesso sono indicati nell’Allegato A - Ricerca candidati al ruolo di Commissario esterno.

Il candidato, al fine di sottoporre la propria candidatura, deve produrre la seguente documentazione:

  • Allegato A - Ricerca candidati al ruolo di Commissario esterno, debitamente compilato, contenente i dati personali del candidato e un’autodichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, in merito al possesso dei requisiti accademici e professionali richiesti per l’iniziativa;
  • Curriculum Vitae, così come pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet della propria Amministrazione o, qualora il CV non sia stato pubblicato dall’Amministrazione, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e dell’atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dal quale dovranno risultare chiaramente (mediante descrizione dettagliata e con specifica indicazione dei periodi di espletamento delle attività svolte) i requisiti accademici e professionali richiesti per l’iniziativa e riportati nel suddetto Allegato A.

 

I suddetti documenti devono essere prodotti sotto forma di documenti informatici, sottoscritti digitalmente dal dichiarante e tramessi all’indirizzo e-mail acquistoautobus@acquistinretepa.it  o dsbsconsip@postacert.consip.it  entro 15 giorni dalla data odierna.