Vai al contenuto della pagina Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai al menù secondo livello

Scheda gara

Titolo gara

Gara per la fornitura di Arredi per ufficio e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni (edizione 7)

Tipologia

Bandi in corso

Categorie

Forniture

Data di Pubblicazione

16/12/2016

Termine per ritiro documentazione

Termine per richiesta chiarimenti

01/03/2017 12:00

Termine per ricezione offerte

09/05/2017 16:00

CIG

Lotto 1 690447375C
Lotto 2 6904489491
Lotto 3 6904501E75
Lotto 4 6904517BAA
Lotto 5 69045284C0
Lotto 6 6904541F77
Lotto 7 6904548541
Lotto 8 69045620D0
Lotto 9 69045674EF

Importo

50.000.000 euro IVA esclusa

Codice CPV

39130000-2; 39110000-6; 39290000-1 71242000-6


Testo completo

Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura di arredi per ufficio e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni  - ID Sigef  1777

La gara ha una base d’asta pari a euro 50.000.000,00 euro, IVA esclusa. 

Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Documentazione di gara
Documentazione di gara Dettagli
Documenti firmati
Determina a contrarre (p7m 398 kb) Apri Determina a contrarre (p7m 398 kb)
Documentazione di gara (zip 34.146 kb) Apri Documentazione di gara (zip 34.146 kb)
Errata corrige e chiarimenti (p7m 766 kb) Apri Errata corrige e chiarimenti (p7m 766 kb)
Avviso di proroga (p7m 278 kb) Apri Avviso di proroga (p7m 278 kb)
Documenti non firmati
Determina a contrarre (pdf 396 kb) Apri Determina a contrarre (pdf 396 kb)
Documentazione di gara (zip 29.252 kb) Apri Documentazione di gara (zip 29.252 kb)
Moduli di dichiarazione (zip 180 kb) Apri Moduli di dichiarazione (zip 180 kb)
Errata corrige e chiarimenti (pdf 764 kb) Apri Errata corrige e chiarimenti (pdf 764 kb)
Avviso di proroga (pdf 276 kb) Apri Avviso di proroga (pdf 276 kb)

Cronologia gara

  • 16/12/2016 Indizione
  • 21/12/2016 Pubblicazione bando su GUUE n. S 246
  • 28/12/2016 Pubblicazione bando su GURI n. 150
  • 10/03/2017 Pubblicati errata corrige e chiarimenti e sostituita la documentazione di gara (Sostituito Allegato 2B - Tabella B5 e inseriti All. 2A e All. F)
  • 14/03/2017 Avviso di proroga
  • 17/03/2017 Pubblicazione proroga bando su GUUE n. S 54
  • 22/03/2017 Pubblicazione proroga bando su GURI n. 34