Gara Tomografi

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
04/08/2011
Data di scadenza del bando: 
22/09/2011
Data di pubblicazione dell'esito: 
12/11/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 3101575CA5
Lotto 2 - 31015865BB
Lotto 3 - 31016022F0
Codice CPV: 
33115000-9, 33113000-5
ID Sigef: 
1204
Importo bandito: 
33.051.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
14.033.152,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
22/09/2011 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
22/09/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
05/09/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.83 MB
Chiarimenti66.19 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.8 MB
Moduli di dichiarazione69.38 KB
Chiarimenti64.81 KB
Avviso esito di gara115.54 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di tomografi computerizzati (TC), tomografi a risonanza magnetica (RM), servizi connessi e dispositivi e servizi accessori per le pubbliche amministrazioni - ID Sigef 1204

La durata della convenzione è di dodici mesi dalla data di attivazione e detta durata può essere prorogata per un ulteriore periodo di sei mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato e, comunque, sempre nel limite del quantitativo massimo.

La documentazione ufficiale di gara in formato cartaceo può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.30, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale in formato cartaceo presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
04/08/2011
Chiarimenti
14/09/2011
Aggiudicazione lotto 1 e 2
08/08/2012
Aggiudicazione lotto 3
19/09/2012
Esito di gara
12/11/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

n. 12 TC multistrato base (16 strati)

A base d'asta
5.646.000,00 Euro
3101575CA5
08/08/2012
GE Medical Systems Italia Spa
2.521.360,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

n. 18 TC multistrato avanzate (64 strati)

A base d'asta
13.710.000,00 Euro
31015865BB
08/08/2012
GE Medical Systems Italia Spa
6.295.020,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

n. 12 Tomografi a risonanza magnetica 1,5 T

A base d'asta
13.695.000,00 Euro
31016022F0
19/09/2012
Philips Spa Healthcare
5.216.772,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
08/08/2012
GE Medical Systems Italia Spa
2.521.360,00 Euro
Lotto 2
08/08/2012
GE Medical Systems Italia Spa
6.295.020,00 Euro
Lotto 3
19/09/2012
Philips Spa Healthcare
5.216.772,00 Euro