Gara Stampanti 16

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Categoria merceologica: 
Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
22/12/2017
Data di scadenza del bando: 
14/02/2018
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - 7315328F9F
Lotto 2 - 7315335569
Lotto 3 - 7315340988
Lotto 4 - 7315358863
Lotto 5 - 7315365E28
Lotto 6 - 73153723F2
Codice CPV: 
30123000-7
ID Sigef: 
1915
Importo a base d’asta totale: 
35.585.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
14/02/2018 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
22/01/2018 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre452.4 KB
documentazione di gara2.95 MB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre121.5 KB
documentazione di gara2.92 MB
Moduli di dichiarazione180.69 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura in acquisto di stampanti e apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale, ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58 legge n. 388/2000, e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 16) - ID Sigef 1915.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
22/12/2017
Pubblicazione bando su GUUE n. S 247
23/12/2017
Pubblicazione bando su GURI n. 1
03/01/2018

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Pubblicata

n. 30.000 stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
4.925.000,00 Euro
7315328F9F

Stato lavori Lotto 2

Pubblicata

n. 20.000 stampanti di rete B/N A/4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
10.648.000,00 Euro
7315335569

Stato lavori Lotto 3

Pubblicata

n. 2.000 stampanti di rete A3/A4 B/N a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
2.280.000,00 Euro
7315340988

Stato lavori Lotto 4

Pubblicata

n. 1.500 stampanti di rete A3/A4 a colori a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
2.306.000,00 Euro
7315358863

Stato lavori Lotto 5

Pubblicata

n. 18.000 apparecchiature multifunzione A4 B/N a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
11.906.000,00 Euro
7315365E28

Stato lavori Lotto 6

Pubblicata

n. 5.000 apparecchiature multifunzione A4 a colori a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
3.520.000,00 Euro
73153723F2
Dettaglio lotti Glossario