Gara Sistema rilevazione presenze per l’Agenzia delle Entrate

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Fabrizio Marini
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
25/06/2019
Data di scadenza del bando: 
07/08/2019
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 79480889B3
Codice CPV: 
31711310-9, 72250000-2, 51212000-1, 31712113-5, 79132100-9
ID Sigef: 
2148
Importo bandito: 
535.288,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
524.688,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
07/08/2019 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
19/07/2019 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre461.91 KB
documentazione9.5 MB
errata corrige398.34 KB
chiarimenti490.95 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha bandito una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione del servizio di manutenzione e la fornitura di carte CNS con funzione di badge e di nuovi terminali relativi all’infrastruttura di rilevazione presenze delle sedi centrali e periferiche di Agenzia delle Entrate - ID 2148

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Francesco Nasella
Presidente
Dott. Gabriele Massarelli
Membro effettivo
Ing. Aniello Guadagno
Membro effettivo

Cronologia di gara

Pubblicazione
25/06/2019
Pubblicazione bando su GUUE n. S-123
28/06/2019
Pubblicazione bando su GURI n. 77
03/07/2019
Errata corrige
29/07/2019
Chiarimenti
30/07/2019
Pubblicazione atto di nomina commissione
24/09/2019
Aggiudicazione definitiva non efficace
21/11/2019
Aggiudicazione definitiva efficace
16/12/2019

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
535.288,00 Euro
79480889B3
21/11/2019
16/12/2019
RTI Solari di Udine S.p.A. – Aruba Pec S.p.A. – Actalis S.p.A..
524.688,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

21/11/2019
16/12/2019
RTI Solari di Udine S.p.A. – Aruba Pec S.p.A. – Actalis S.p.A..
524.688,00 Euro