Gara Servizi postali per Inail

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
10/08/2012
Data di scadenza del bando: 
28/09/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 4478631B35
Lotto 2 - 4478650AE3
Codice CPV: 
79823000-9; 72252000-6;79800000-2; 79810000-5; 798110000-2, 64110000-0; 64112000-4; 64121100-1; 64113000-1
ID Sigef: 
1281
Importo bandito: 
68.298.023,55€
Importo di aggiudicazione totale: 
68.298.023,55€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
28/09/2012 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
28/09/2012 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
12/09/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.26 MB
chiarimenti180.95 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.24 MB
Moduli di dichiarazione72.89 KB
chiarimenti179.42 KB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una gara per l’affidamento dei servizi postali per la gestione della corrispondenza per l'INAIL - ID Sigef 1281 

Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di avvio della prestazione.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
10/08/2012
Chiarimenti
21/09/2012
Aggiudicazione
15/02/2013

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Servizi di gestione della corrispondenza a monte e a valle del recapito

A base d'asta
16.858.500,00 Euro
4478631B35
15/02/2013
Postel Spa
16.858.500,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Servizi di recapito della corrispondenza

A base d'asta
51.439.523,55 Euro
4478650AE3
15/02/2013
Nexive Spa
51.439.523,55 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
15/02/2013
Postel Spa
16.858.500,00 Euro
Lotto 2
15/02/2013
Nexive Spa
51.439.523,55 Euro