Gara Servizi IT del sistema di e-procurement di Consip
6161859EE4
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione prequalifica | 1.48 MB |
Chiarimenti | 102.69 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione prequalifica | 1.47 MB |
Moduli di dichiarazione | 124.65 KB |
Chiarimenti | 101.13 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una Gara a procedura ristretta per l’affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione e gestione del sistema informativo a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della P.A. – ID Sigef 1609
Il Contratto avrà una durata di 48 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto, più 12 mesi di garanzia per il software sviluppato negli ultimi 12 mesi.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.