Gara Servizi gestione sistemi per il Ministero della Giustizia

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
11/10/2011
Data di scadenza del bando: 
06/02/2012
Data di pubblicazione dell'esito: 
15/11/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 33655370FE
Codice CPV: 
72261000-2;72220000-3;72510000-3
ID Sigef: 
1141
Importo bandito: 
139.368.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
94.593.112,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/02/2012 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
06/02/2012 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
17/01/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di gestione sistemi ed assistenza applicativa del Sistema Informativo del Ministero della Giustizia - ID Sigef 1141

La durata è pari a 48 (quarantotto) mesi dalla data di inizio attività.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
11/10/2011
Avviso di rettifica e proroga
25/11/2011
Rettifica, errata corrige e chiarimenti
05/12/2011
Terzo avviso di proroga
16/12/2011
Chiarimenti 2
27/01/2012
Aggiudicazione
30/05/2012
Esito di gara
15/11/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
139.368.000,00 Euro
33655370FE
30/05/2012
RTI costituendo Telecom Italia S.p.A. - Selex Elsag S.p.A. - Progesi S.p.A. - Sirfin S.p.A. - Topnetwork S.p.A.
94.593.112,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

30/05/2012
RTI costituendo Telecom Italia S.p.A. - Selex Elsag S.p.A. - Progesi S.p.A. - Sirfin S.p.A. - Topnetwork S.p.A.
94.593.112,00 Euro