Gara Licenze Microsoft 10

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
01/12/2011
Data di scadenza del bando: 
26/01/2012
Data di pubblicazione dell'esito: 
23/05/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 3628488305
Codice CPV: 
48422000-2; 72540000-2
ID Sigef: 
1214
Importo bandito: 
16.486.200,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
13.716.518,40€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
26/01/2012 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
26/01/2012 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/01/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.34 MB
Chiarimenti18.28 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.32 MB
Moduli di dichiarazione57.18 KB
Chiarimenti16.74 KB
Scheda informativa 70.5 KB
Avviso esito di gara 100.34 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per fornitura di Licenze d’uso di Microsoft Office dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1214

La durata del contratto è di 12 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre ad eventuali ulteriori 6 mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
01/12/2011
Chiarimenti
18/01/2012
Aggiudicazione
20/03/2012
Esito di gara
23/05/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
16.486.200,00 Euro
3628488305
20/03/2012
Fujitsu Technology Solutions Spa
13.716.518,40 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

20/03/2012
Fujitsu Technology Solutions Spa
13.716.518,40 Euro