Gara CED Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
24/09/2013
Data di scadenza del bando: 
04/11/2013
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - 5331460BF6
Lotto 2 - 53314736B2
Codice CPV: 
32562000
ID Sigef: 
1407
Importo bandito: 
2.200.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
1.426.274,44€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
04/11/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
04/11/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
17/10/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.06 MB
Chiarimenti1018.35 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.03 MB
Moduli di dichiarazione166.46 KB
Chiarimenti1012.78 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta, in due lotti, ai sensi del d.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura e l’installazione di componenti per il cablaggio e servizi correlati per i CED di Sogei - ID Sigef 1407.  

Durata dell’appalto o termine di esecuzione: Il Contratto avrà una durata di 48 (quarantotto) mesi dalla data di sottoscrizione.                 

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
24/09/2013
Chiarimenti
25/10/2013
Aggiudicazione lotto 2 a SITE Spa
04/08/2014
Aggiudicazione lotto 1
06/10/2014
Riaggiudicazione lotto 2
11/05/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Fornitura e installazione di componenti, prodotti da KRONE/TE, per il cablaggio e servizi correlati per i CED di Sogei

A base d'asta
450.000,00 Euro
5331460BF6
06/10/2014
Ranzato Antonio Srl
361.507,72 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Fornitura e installazione di componenti per il cablaggio e servizi correlati per i CED di Sogei

A base d'asta
1.750.000,00 Euro
53314736B2
11/05/2015
EPS Datacom Srl
1.064.776,72 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
06/10/2014
Ranzato Antonio Srl
361.507,72 Euro
Lotto 2
11/05/2015
EPS Datacom Srl
1.064.776,72 Euro