Gara Casellario Giustizia

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
03/04/2014
Data di scadenza del bando: 
29/05/2014
Data di pubblicazione dell'esito: 
12/03/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 5686963653
Codice CPV: 
50324100
ID Sigef: 
1461
Importo bandito: 
435.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
252.422,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
29/05/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
29/05/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
09/05/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.17 MB
Chiarimenti186.81 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.14 MB
Chiarimenti184.46 KB
Moduli di dichiarazione 258.95 KB
Esito105.06 KB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una Gara a lotto unico per l’acquisizione di servizi di manutenzione, supporto specialistico e licenze sw per il Casellario Giudiziale - ID Sigef 1461.

L’importo massimo contrattuale per le attività oggetto dell’appalto sarà pari ad Euro 435.000,00 (quattrocentotrentacinquemila/00), al netto dell’IVA. A prescindere dal “Prezzo globale offerto” in gara, con l’aggiudicatario sarà stipulato un contratto per un importo contrattuale massimo pari a Euro 435.000,00 (quattrocentotrentacinquemilamila/00) al netto dell’IVA, da utilizzare a consumo, secondo le esigenze del Committente.

L’appalto avrà durata di 36 mesi a decorrere dalla “Data di attivazione del servizio”. 

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
03/04/2014
Chiarimenti
19/05/2014
Aggiudicazione
31/10/2014
Esito
12/03/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
435.000,00 Euro
5686963653
31/10/2014
RTI costituendo composto da TPR Service Srl, in qualità di mandataria, e da Service Tech Srl, in qualità di mandante
252.422,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

31/10/2014
RTI costituendo composto da TPR Service Srl, in qualità di mandataria, e da Service Tech Srl, in qualità di mandante
252.422,00 Euro