Gara Autovetture per la tutela del territorio

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Veicoli, mobilità e trasporti
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
15/12/2014
Data di scadenza del bando: 
19/03/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 6048842E50
Codice CPV: 
34110000
ID Sigef: 
1502
Importo bandito: 
55.763.500,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
36.274.692,30€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
19/03/2015 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
19/03/2015 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
05/02/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.8 MB
Errata corrige 57.35 KB
Errata corrige 257.55 KB
Proroga96.19 KB
Chiarimenti63.06 KB
Chiarimenti 255.01 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.76 MB
Moduli di dichiarazione95.96 KB
Errata corrige 55.48 KB
Errata corrige 255.68 KB
Proroga93.69 KB
Chiarimenti 61.53 KB
Chiarimenti 253.48 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara comunitaria per l’attivazione di una Convenzione relativa alla fornitura di autovetture per la tutela del territorio e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1502.

La durata è di 18 mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
15/12/2014
Errata corrige
09/01/2015
Errata corrige 2
14/01/2015
Proroga
10/02/2015
Chiarimenti
27/02/2015
Chiarimenti 2
09/03/2015
Aggiudicazione
30/07/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
55.763.500,00 Euro
6048842E50
30/07/2015
FCA Fleet & Tenders Srl, mandataria dell’RTI costituito con la mandante LeasePlan Italia Spa
36.274.692,30 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

30/07/2015
FCA Fleet & Tenders Srl, mandataria dell’RTI costituito con la mandante LeasePlan Italia Spa
36.274.692,30 Euro