Gara Autobus

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Veicoli, mobilità e trasporti
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
22/12/2014
Data di scadenza del bando: 
16/03/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 6066852CA3
Lotto 2 - 60668803C1
Lotto 3 - 6066964911
Codice CPV: 
34121100-2
ID Sigef: 
1296
Importo bandito: 
26.520.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
18.688.997,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
16/03/2015 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
16/03/2015 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
23/02/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara3.26 MB
Errata Corrige e Chiarimenti118.35 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara comunitaria per l’attivazione di una Convenzione relativa alla fornitura in acquisto di autobus e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1296.

La durata è di 12 mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
22/12/2014
Errata Corrige e Chiarimenti
03/03/2015
Aggiudicazione
15/09/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Autobus piccoli

A base d'asta
3.120.000,00 Euro
6066852CA3
15/09/2015
Iveco Spa
2.402.639,50 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Autobus medi

A base d'asta
7.800.000,00 Euro
60668803C1
15/09/2015
Sitcar Spa
7.628.505,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

Autobus grandi

A base d'asta
15.600.000,00 Euro
6066964911
15/09/2015
Iveco Spa
8.657.852,50 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
15/09/2015
Iveco Spa
2.402.639,50 Euro
Lotto 2
15/09/2015
Sitcar Spa
7.628.505,00 Euro
Lotto 3
15/09/2015
Iveco Spa
8.657.852,50 Euro