Gara Apparecchiature multifunzione 25

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Angelo Cavalluzzo
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Tradizionale
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
18/05/2015
Data di scadenza del bando: 
06/07/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 6253313D1F
Lotto 2 - 6253318143
Lotto 3 - 625332248F
Codice CPV: 
30120000-6
ID Sigef: 
1599
Importo bandito: 
72.597.292,54€
Importo di aggiudicazione totale: 
38.611.333,52€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/07/2015 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
06/07/2015 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
17/06/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.55 MB
Chiarimenti321.8 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.52 MB
Moduli di dichiarazione170.84 KB
Chiarimenti320.12 KB
contratti2.14 MB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una gara a procedura aperta per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia alta per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58 legge n. 388/2000 - ID Sigef 1599.

La Convenzione avrà una durata di n. 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione, con eventuale proroga di ulteriori n. 6 (sei) mesi

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
18/05/2015
Chiarimenti
25/06/2015
Aggiudicazione lotti 2 e 3
23/11/2015
Aggiudicazione lotto 1
14/12/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

n. 4.500 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni e servizi connessi

A base d'asta
29.006.661,70 Euro
6253313D1F
14/12/2015
Olivetti Spa
17.633.165,97 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

n. 2.500 Multifunzione A3 monocromatiche dipartimentali e servizi connessi

A base d'asta
7.653.317,52 Euro
6253318143
23/11/2015
Xerox Spa
13.441.521,93 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

n. 1.500 Multifunzione A3 a colori per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni e servizi connessi

A base d'asta
15.937.313,32 Euro
625332248F
23/11/2015
Xerox Spa
7.536.645,62 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
14/12/2015
Olivetti Spa
17.633.165,97 Euro
Lotto 2
23/11/2015
Xerox Spa
13.441.521,93 Euro
Lotto 3
23/11/2015
Xerox Spa
7.536.645,62 Euro