Gara Apparecchiature multifunzione 24

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
12/11/2014
Data di scadenza del bando: 
21/01/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 6002311FB7
Lotto 2 - 6002442BD3
Lotto 3 - 60024480CA
Lotto 4 - 6002452416
Codice CPV: 
30120000
ID Sigef: 
1513
Importo bandito: 
63.697.400,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
36.892.151,20€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
21/01/2015 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
21/01/2015 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
23/12/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.98 MB
Chiarimenti26.7 KB
Chiarimenti 245.9 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.95 MB
Moduli di dichiarazione168.85 KB
Chiarimenti25.14 KB
Chiarimenti 244.34 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia media per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 26 legge 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58 legge 388/2000 - ID Sigef 1513.

    La Convenzione avrà una durata di 12 mesi dalla data indicata nella Convenzione.

    La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

    La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

    I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
    I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

    Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

    Cronologia di gara

    Indizione
    12/11/2014
    Chiarimenti
    09/12/2014
    Chiarimenti 2
    14/01/2015
    Aggiudicazione
    28/04/2015

    Stato lavori di gara

    Dettaglio lotti

    Stato lavori Lotto 1

    Aggiudicata

    n. 1.500 Multifunzione A4 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni

    A base d'asta
    4.926.600,00 Euro
    6002311FB7
    28/04/2015
    Olivetti Spa
    2.865.929,00 Euro

    Stato lavori Lotto 2

    Aggiudicata

    n. 6.000 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni

    A base d'asta
    23.828.300,00 Euro
    6002442BD3
    28/04/2015
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    13.286.452,00 Euro

    Stato lavori Lotto 3

    Aggiudicata

    n. 5.000 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medio-alte dimensioni

    A base d'asta
    26.099.900,00 Euro
    60024480CA
    28/04/2015
    Olivetti Spa
    16.818.689,00 Euro

    Stato lavori Lotto 4

    Aggiudicata

    n. 1.500 Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni

    A base d'asta
    8.842.600,00 Euro
    6002452416
    28/04/2015
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    3.921.081,20 Euro
    Dettaglio lotti Glossario

    Aggiudicazione

    Lotto 1
    28/04/2015
    Olivetti Spa
    2.865.929,00 Euro
    Lotto 2
    28/04/2015
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    13.286.452,00 Euro
    Lotto 3
    28/04/2015
    Olivetti Spa
    16.818.689,00 Euro
    Lotto 4
    28/04/2015
    Kyocera Document Solutions Italia Spa
    3.921.081,20 Euro