Gara Advisory piani di rientro 2

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
02/08/2013
Data di scadenza del bando: 
07/10/2013
Data di pubblicazione dell'esito: 
05/09/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 52708624EB
Codice CPV: 
72221000; 72224000; 72316000; 79411000
ID Sigef: 
1417
Importo bandito: 
38.992.653,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
18.267.557,91€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
07/10/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
07/10/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
18/09/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.91 MB
Chiarimenti144 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.87 MB
Moduli di dichiarazione51.7 KB
Chiarimenti141.82 KB
Avviso di esito gara89.51 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di Advisory contabile per le Regioni sottoposte ai Piani di rientro (edizione 2) - ID Sigef 1417.

La durata del contratto è pari a 30 mesi dalla data di sottoscrizione di ciascun contratto. Detta durata può essere prorogata per un periodo pari a sei mesi, su comunicazione scritta dell'Amministrazione, qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l'importo massimo, eventualmente incrementato, e, comunque, sempre nel limite dell'importo massimo.

Le amministrazioni, sussistendone i requisiti, si riservano la facoltà, da esercitare nella sussistenza contrattuale con preavviso di tre mesi, di ricorrere per la ripetizione di servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto, per un ulteriore periodo pari a 12 (dodici) mesi, alla procedura negoziata senza bando ex art. 57, comma 5 lett. b), del D.Lgs. 163/2006

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
02/08/2013
Chiarimenti
30/09/2013
Aggiudicazione
23/12/2013
Esito di gara
05/09/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
38.992.653,00 Euro
52708624EB
23/12/2013
RTI costituendo KPMG Advisory Spa (mandataria) PricewaterhouseCoopers Advisory Spa - Ernst & Young Financial-Business Advisors Spa (mandanti)
18.267.557,91 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

23/12/2013
RTI costituendo KPMG Advisory Spa (mandataria) PricewaterhouseCoopers Advisory Spa - Ernst & Young Financial-Business Advisors Spa (mandanti)
18.267.557,91 Euro