AS manutenzioni Kofax per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Erminio Discepolo
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
30/11/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 72907938B5
Codice CPV: 
principali: 50300000‐8; 48000000‐8; 72000000‐5
ID Sigef: 
2009
Importo bandito: 
447.874,24€
Importo di aggiudicazione totale: 
384.966,41€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
18/12/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
07/12/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Appalto Specifico, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per la fornitura di servizi di manutenzione sui sistemi HW/SW Kofax con opzione di supporto specialistico e acquisto licenze software per Sogei, nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'Informatica e le Telecomunicazioni per le pubbliche amministrazioni (Sdapa ICT) - ID Sigef 2009.

L’Appalto Specifico verrà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott.ssa Alessandra Esposito
Presidente
Dott. Vito Andrea Benedetto
Membro effettivo
Ing. Fabrizio De Bonis
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
30/11/2017
Chiarimenti
12/12/2017
Provvedimento ammessi/esclusi
21/12/2017
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
22/12/2017
Aggiudicazione
30/03/2018

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
447.874,24 Euro
72907938B5
30/03/2018
Infocert Spa
384.966,41 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

30/03/2018
Infocert Spa
384.966,41 Euro