AQ Trasferte di Lavoro 2

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
03/12/2013
Data di scadenza del bando: 
05/02/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 5463572A3C
Codice CPV: 
63510000
ID Sigef: 
1356
Importo bandito: 
36.267.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
9.277.842,48€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
05/02/2014 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
05/02/2014 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
17/01/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara new3.72 MB
Errata corrige e chiarimenti327.13 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro per la prestazione dei Servizi di gestione integrata delle trasferte di lavoro del personale delle Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1356.

L'Accordo Quadro avrà una durata pari a 24 mesi dalla data di attivazione dell'Accordo stesso, come meglio precisato negli atti di gara, oltre eventuale proroga per 12 mesi.
Per tutta la durata dell'Accordo Quadro, le Amministrazioni potranno rilanciare il confronto competitivo tra i Fornitori (mediante invio della Richiesta di offerta) per aggiudicare Appalti Specifici aventi ad oggetto la stipula di Contratti di durata compresa tra i 12 e i 36 mesi, come meglio precisato negli atti gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
03/12/2013
Errata corrige, chiarimenti e sostituzione documentazione di gara e moduli di dichiarazione
24/01/2014
Aggiudicazione
23/10/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
36.267.000,00 Euro
  1. Ventura Spa - € 9.277.842,48
  2. Cisalpina Tours Spa - € 13.501.398,49
  3. Carlson Wagonlit Italia Srl - € 14.364.569,12
  4. Uvet American Express Corporate Travel Spa - € 13.501.398,49
  5. Seneca Spa - € 13.501.398,49
5463572A3C
23/10/2014
1. Ventura Spa
2. Cisalpina Tours Spa
3. Carlson Wagonlit Italia Srl
4. Uvet American Express Corporate Travel Spa
5. Seneca Spa
(vedi dettaglio note)
13.501.398,49 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

23/10/2014
1. Ventura Spa
2. Cisalpina Tours Spa
3. Carlson Wagonlit Italia Srl
4. Uvet American Express Corporate Travel Spa
5. Seneca Spa
(vedi dettaglio note)
13.501.398,49 Euro