AQ Sistema Informativo Sanitario Nazionale

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Giuseppina Leonardi
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
18/10/2018
Data di scadenza del bando: 
20/12/2018
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 762853630E
Lotto 2 - 762875147A
Codice CPV: 
Lotto 1: 72222000-7, 85312320-8, 72224000-1 Lotto 2: 72000000-5, 72262000-9, 72000000-5; Codice CPV supplementare 79512000-6, 80500000-9
ID Sigef: 
1974
Importo bandito: 
31.000.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
31.000.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
20/12/2018 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
16/11/2018 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del d. lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento dei servizi di supporto, gestione e sviluppo del Sistema Informativo Sanitario Nazionale per il Ministero della Salute - ID 1974

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Elio Luzzi
Presidente
Ing. Francesca Bauduin
Membro effettivo
Dott.ssa Patrizia Cannuli
Membro effettivo
Dott.ssa Maria Antonietta Beccarini
Membro effettivo
Dott. Cosimo Trionfo
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
18/10/2018
Pubblicazione bando su GUUE n. S 203
20/10/2018
Pubblicazione bando su GURI n. 124
24/10/2018
Avviso di rettifica, rettifica documentazione, sostituzione documentazione di gara e chiarimenti
04/12/2018
Pubblicazione avviso di rettifica su GUUE n. S 237
08/12/2018
Pubblicazione avviso di rettifica su GURI n. 145
12/12/2018
Chiarimenti 2
13/12/2018
Pubblicazione atto di nomina commissione
27/12/2018
Pubblicazione provvedimento ammessi/esclusi
21/02/2019
Atto di sostituzione commissario esterno
19/03/2019
Aggiudicazione definitiva non efficace lotto 2
14/10/2019
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 2
29/11/2019
Aggiudicazione definitiva non efficace lotto 1
06/03/2020
Aggiudicazione definitiva efficace lotto 1
22/05/2020

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata
A base d'asta
762853630E
06/03/2020
22/05/2020
RTI PRICEWATERHOUSECOOPERS PUBLIC SECTOR S.R.L. - SIN&RGETICA S.R.L.
8.200.000,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata
A base d'asta
762875147A
14/10/2019
29/11/2019
RTI Engineering Ingegneria Informatica S.P.A., Accenture S.P.A., Almaviva S.P.A., Accenture Technology Solutions S.R.L., Ecubit S.R.L.
22.800.000,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
06/03/2020
22/05/2020
RTI PRICEWATERHOUSECOOPERS PUBLIC SECTOR S.R.L. - SIN&RGETICA S.R.L.
8.200.000,00 Euro
Lotto 2
14/10/2019
29/11/2019
RTI Engineering Ingegneria Informatica S.P.A., Accenture S.P.A., Almaviva S.P.A., Accenture Technology Solutions S.R.L., Ecubit S.R.L.
22.800.000,00 Euro