AQ Print & Copy management
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 2.5 MB |
Chiarimenti | 164.81 KB |
Avviso di proroga | 142.43 KB |
Errata corrige | 114.64 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 2.48 MB |
Moduli di dichiarazione | 114.96 KB |
Chiarimenti | 162.54 KB |
Avviso di proroga | 138.26 KB |
Errata corrige | 112.58 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto un Accordo quadro con più operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225, legge n. 191/2009, per l'affidamento dei servizi di Print & Copy Management e dei servizi opzionali - ID Sigef 1358.
Il contratto avrà una durata pari a 18 (diciotto) mesi dalla data di sottoscrizione dell'Accordo stesso. L'Accordo è prorogabile per ulteriori sei mesi.
Per tutta la durata dell'Accordo Quadro, le amministrazioni potranno rilanciare il confronto competitivo tra i fornitori (mediante invio della Richiesta di offerta) per aggiudicare appalti specifici aventi ad oggetto la stipula di contratti della durata di n. 36; n. 48 o n. 60 mesi come meglio precisato negli atti di gara.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori
- RTI Konica Minolta: €23.422.447,30
- RTI Italware - HP €36.392.284,00
- RTI Zucchetti: €39.409.140,00
- RTI Infordata: €39.741.775,80
- RTI Kyocera: €42.179.972,10
2. RTI Italware -Hewlett Packard Italiana
3. RTI Zucchetti Informatica–Ricoh Italia–Service Trade–SBI
4. RTI Infordata–Italia Logistica
5. RTI Kyocera DS IT e Multivendor Service
(vedi dettaglio)
Aggiudicazione
2. RTI Italware -Hewlett Packard Italiana
3. RTI Zucchetti Informatica–Ricoh Italia–Service Trade–SBI
4. RTI Infordata–Italia Logistica
5. RTI Kyocera DS IT e Multivendor Service
(vedi dettaglio)