AQ Print & Copy management

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
20/11/2013
Data di scadenza del bando: 
10/02/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 543746413E
Codice CPV: 
79800000
ID Sigef: 
1358
Importo bandito: 
54.322.400,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
23.422.447,30€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
10/02/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
10/02/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
08/01/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.5 MB
Chiarimenti164.81 KB
Avviso di proroga142.43 KB
Errata corrige114.64 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.48 MB
Moduli di dichiarazione114.96 KB
Chiarimenti162.54 KB
Avviso di proroga138.26 KB
Errata corrige112.58 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Accordo quadro con più operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225, legge n. 191/2009, per l'affidamento dei servizi di Print & Copy Management e dei servizi opzionali - ID Sigef 1358.

Il contratto avrà una durata pari a 18 (diciotto) mesi dalla data di sottoscrizione dell'Accordo stesso. L'Accordo è prorogabile per ulteriori sei mesi.

Per tutta la durata dell'Accordo Quadro, le amministrazioni potranno rilanciare il confronto competitivo tra i fornitori (mediante invio della Richiesta di offerta) per aggiudicare appalti specifici aventi ad oggetto la stipula di contratti della durata di n. 36; n. 48 o n. 60 mesi come meglio precisato negli atti di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
20/11/2013
Chiarimenti
20/01/2014
Proroga, errata corrige e sostituzione della documentazione di gara
22/01/2014
Aggiudicazione
11/11/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
54.322.400,00 Euro
  1. RTI Konica Minolta:  €23.422.447,30
  2. RTI Italware - HP €36.392.284,00
  3. RTI Zucchetti:  €39.409.140,00
  4. RTI Infordata: €39.741.775,80
  5. RTI Kyocera: €42.179.972,10
543746413E
11/11/2014
1. RTI Konica Minolta BS Roma e KM Italia
2. RTI Italware -Hewlett Packard Italiana
3. RTI Zucchetti Informatica–Ricoh Italia–Service Trade–SBI
4. RTI Infordata–Italia Logistica
5. RTI Kyocera DS IT e Multivendor Service
(vedi dettaglio)
23.422.447,30 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

11/11/2014
1. RTI Konica Minolta BS Roma e KM Italia
2. RTI Italware -Hewlett Packard Italiana
3. RTI Zucchetti Informatica–Ricoh Italia–Service Trade–SBI
4. RTI Infordata–Italia Logistica
5. RTI Kyocera DS IT e Multivendor Service
(vedi dettaglio)
23.422.447,30 Euro