AQ PC desktop

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
24/01/2012
Data di scadenza del bando: 
12/03/2012
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 3684963FA6
Codice CPV: 
30213300-8; 30120000-6
ID Sigef: 
761
Importo bandito: 
132.563.600,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
94.866.160,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
12/03/2012 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
12/03/2012 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
16/02/2012 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.96 MB
Errata corrige e chiarimenti45.65 KB
Chiarimenti 2100.68 KB
Chiarimenti 343.19 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici per l’aggiudicazione di appalti specifici per la fornitura in acquisto di Personal Computer Desktop a basso impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 761

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.

I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
24/01/2012
Errata corrige e chiarimenti
15/02/2012
Chiarimenti 2
24/02/2012
Chiarimenti 3
05/03/2012
Aggiudicazione
08/08/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
132.563.600,00 Euro
  1. Italware Srl: €94.866.160,00;
  2. RTI Esprinet Spa - Converge Spa: €102.268.480,00;
  3. RTI Var Group Spa - Incos Italia Srl: €102.425.980,00;
  4. Olivetti Spa (già Olivetti Tecnost Spa): €105.489.000,00;
  5. Olidata Spa: €107.901.680,00
  6. Zucchetti Informatica Spa: €109.816.800,00;
3684963FA6
08/08/2012
1. Italware Srl
2. RTI Esprinet Spa – Converge Spa
3. RTI Var Group Spa – Incos Italia Srl
4. Olivetti Spa
5. Olidata Spa
6. Zucchetti Informatica Spa
(vedi dettaglio note)
94.866.160,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

08/08/2012
1. Italware Srl
2. RTI Esprinet Spa – Converge Spa
3. RTI Var Group Spa – Incos Italia Srl
4. Olivetti Spa
5. Olidata Spa
6. Zucchetti Informatica Spa
(vedi dettaglio note)
94.866.160,00 Euro