AQ Multifunzione

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
21/06/2011
Data di scadenza del bando: 
02/08/2011
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 2633887050
Codice CPV: 
30121000-3 PA01-7
ID Sigef: 
668
Importo bandito: 
172.375.640,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
119.473.696,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
02/08/2011 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
02/08/2011 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
14/07/2011 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.3 MB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.28 MB
Moduli di dichiarazione34.77 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici sul quale basare l’aggiudicazione di appalti specifici costituenti Convenzioni ex art. 26 L. n. 488/1999 per la fornitura di Macchine per ufficio per copia e stampa (Fotocopiatrici Multifunzione) in noleggio e dei servizi connessi - ID Sigef 668

La durata dell’accordo quadro è di 18 mesi + 6 mesi.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale  tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
21/06/2011
Aggiudicazione
13/01/2012

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
172.375.640,00 Euro
  1. Kyocera Mita Italia Spa - € 119.473.696,00
  2. Olivetti Spa - € 130.556.664,00
  3. Sharp Electronics Italia Spa - € 144.846.763,00
2633887050
13/01/2012
1. Kyocera Document Solutions Italia Spa
2. Olivetti Spa
3. Sharp Electronics Italia Spa
(vedi dettaglio note)
119.473.696,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

13/01/2012
1. Kyocera Document Solutions Italia Spa
2. Olivetti Spa
3. Sharp Electronics Italia Spa
(vedi dettaglio note)
119.473.696,00 Euro